Shannen Doherty, la madre: «Era la mia bellissima ragazza». L'ultima intervista dell'attrice morta a 53 anni: «Non voglio morire, qui non ho finito»

La madre di Shannen Doherty ringrazia i fan per il loro sostegno due giorni dopo la perdita di sua figlia. Lunedì 15 luglio, Rosa Doherty ha ricordato per la prima volta l'attrice in una dichiarazione esclusiva a PEOPLE. Shannen è morta all'età di 53 anni il 13 luglio dopo un lungo viaggio contro il cancro. «Lei era la mia bellissima ragazza e il mio cuore - dice Rosa - La nostra famiglia vuole ringraziare tutti coloro che hanno mostrato amore e sostegno per la nostra Shannen nel corso della sua vita. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Sarah Michelle Gellar ha ricordato con enorme affetto la sua amica Shannen Doherty, morta a 53 anni nella giornata di sabato 13 luglio a causa del cancro contro cui lottava da anni. L'attrice ha condiviso il suo commosso ricordo accompagnato da varie foto che le ritraggono insieme in tanti momenti felici della loro vita. (Movieplayer)

Shannen Doherty non ce l'ha E generose dosi di speranza e, a intermittenza, perfino di ottimismo. (Secolo d'Italia)

I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)

Shannen Doherty, il commovente addio del cast di Beverly Hills 90210

Doherty è entrata nella leggenda grazie a Beverly Hills 90210, il miglior teen drama televisivo di sempre, dove interpretava la portatrice di caos adolescenziale nonché fabbrica di drammi Brenda Walsh. (Rolling Stone Italia)

Sono i vecchi compagni di Beverly Hills 90210 i primi a esprimere tristezza e shock sui social network. Hollywood dice addio all'attrice Shannen Doherty, morta ieri a Malibu a 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. (leggo.it)

Le piccole incomprensioni si appianano e quel che resta è soltanto l’affetto più profondo, quello intimo e così sincero da non mostrarsi agli occhi altrui. Shannen Doherty, da anni affetta da un cancro al seno, è morta a 53 anni. (DiLei)