Nicola, 'al Cagliari servono pepe e risultato"

Nicola, 'al Cagliari servono pepe e risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Al Cagliari serve pepe". Una figura retorica, ma anche un acronimo: "E cioè- ha spiegato l'allenatore del Cagliari Davide Nicola alla vigilia della delicatissima trasferta a Monza- perseveranza, energia, pazienza ed equilibrio. Al Cagliari servono queste qualità. Occorrono prestazione e risultato, due elementi che non si devono scindere. Dobbiamo essere sempre più cinici: capire quando si deve fare male all'avversario. (Tuttosport)

Su altri media

Alla vigilia di Monza-Cagliari, i tifosi rossoblù volano in trasferta per un match caldissimo: ecco il dato incredibile (Cagliari News 24)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Monza, vero scontro diretto per la salvezza, il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato anche della sua posizione sulla panchina de (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, Nicola sul partente Scuffet: “Farà una grande partita” (Tutto Napoli)

Cagliari, Nicola: "Col Monza non è uno spareggio salvezza, dobbiamo essere più cinici"

«Bisogna aggiungere un po’ di pepe, e per pepe intendo perseveranza ed energia, pazienza ed equilibrio. Sia in campo sia fuori». (L'Unione Sarda.it)

Per la prima volta nel 2025, il Monza di mister Bocchetti scende in campo per la sfida contro il Cagliari in programma domenica gennaio alle 12:30. In occasione del match, torna Binario Sport, trasmissione prodotta da Monza-News. (Monza-News)

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola ha parlato del primo impegno del 2025 con il suo Cagliari in casa del Monza in Serie A: "Da noi ci si aspetta tanto e lo sappiamo, ma dobbiamo capire quando essere cinici e fare male o quando difenderci, anche buttando via la palla. (Sport Mediaset)