4 alpinisti, un volo di 400 metri durante una salita al Disgrazia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Sondrio INTERNO

Italiani. Lombardi. da Sulbiate e centri vicini. le quattro vittime della montagna, cinquantenni, persone mature ed abituati ad andare in montagna dove l'insidia è sempre in agguato. In questo caso pare proprio confermata la prima ipotesi di una scivolata da ... (La Gazzetta di Sondrio)

Ne parlano anche altre testate

Quattro alpinisti hanno perso la vita stamattina in Valmasino, nella zona del Monte Disgrazia. (La Gazzetta di Sondrio)

Alle sei del mattino l'infermiere Alberto Peruffo aveva mandato un sms alla moglie rimasta a ... Mercoledì scorso sulla stessa cima avevano perso la vita due escursionisti tedeschi. (La Stampa)

Le cattive condizioni atmosferiche hanno causato difficoltà ai soccorsi, provocando ritardi e impedendo di assistere subito gli escursionisti - di Giacoma Chimenti ... (Fidelity News)

disgrazia. Un uomo e una donna, che facevano parte del gruppo impegnato nella scalata della parete Sud, hanno rinunciato alla salita salvandosi. (ResegoneOnline)

SONDRIO - Sono tutti e 4 morti gli escursionisti precipitati in un crepaccio in Val Masino (Sondrio). Due di loro, un uomo e una donna, hanno desistito dal procedere, ... (Romagna Noi)

Gli scalatori erano tutti monzesi tra i 46 e i 51 anni. SondrioTragedia in alta montagna, sul monte Disgrazia in Val Masino, una delle ... (il Giornale)