Castelvetrano, bambino cade in una cisterna: salvo grazie ai Vigili del Fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura a Castelvetrano nella tarda mattinata di oggi: un bambino di sei anni e mezzo è caduto in una cisterna profonda circa cinque metri, all’interno dell’edificio dove risiede la nonna, in via Garibaldi. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco. Secondo quanto ricostruito, la donna si era allontanata per un momento per recuperare un oggetto dimenticato in casa. In quel breve frangente, il piccolo, rimasto incustodito, ha sollevato la copertura precaria dell’apertura della cisterna, cadendo al suo interno. (TrapaniSì)
Ne parlano anche altri media
Una Pasqua di paura ma fortunatamente a lieto fine grazie alla prontezza dell'intervento dei vigili del fuoco che hanno recuperato un bambino di 6 anni caduto accidentalmente dentro un pozzo a Castelvetrano, in provincia di Trapani. (il Giornale)
Bimbo cade in un pozzo Bimbo cade in un pozzo (Virgilio)
L'intervento dei Vigili del fuoco PALERMO – Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente caduto in una cisterna vuota. L’incidente è avvenuto nell’edificio di via Garibaldi dove abita la nonna del piccolo. (LiveSicilia)

Secondo le prime ricostruzioni, la donna si sarebbe allontanata un attimo per recuperare un oggetto, lasciando il nipote momentaneamente da solo. Attimi di grande paura oggi all’ora di pranzo a Castelvetrano, dove un bambino di sei anni e mezzo, F. (TP24.it)
L’allarme nella caserma dei Vigili del Fuoco è suonato oggi all’incirca all’ora di pranzo, e la Pasqua secondo le prime notizie sembrava dovesse essere davvero tragica. Un bimbo di sei anni è rimasto illeso, a parte qualche escoriazione e la paura, tanto quanto l’anziana nonna che lo teneva con se, dopo essere caduto per circa 5 metri dentro una cisterna vuota. (La Stampa)
Il bimbo stava giocando, quando accidentalmente è caduto, precipitando appunto per 5 metri. Un bambino di 6 anni è caduto in una cisterna a Castelvetrano, in provincia di Trapani. (RaiNews)