Pradè: "La squadra deve reagire, 32 punti media importante, devono dare tutti il 100% nel ritorno"
Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la pesante sconfitta per 3-0 subita contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente però il risultato è troppo pesante. Siamo stati sfortunati sul gol di Moise. Il regolamento è quello e l’ha toccata con il braccio ma è stato davvero sfortunato perché aveva fatto un gran gol. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Nel corso del suo articolo di commento sull'edizione odierna di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato l'arbitraggio di Manganiello in Fiorentina-Napoli: "Gli episodi di rilievo sono due, e riguardano il gol del possibile 1-1 annullato ai padroni di casa e il rigore concesso agli azzurri e poi realizzato da Lukaku. (Tutto Napoli)
Finisce 3 a 0 al Franchi, Fiorentina colpita e affondata. E infatti, il Napoli domina la ripresa e trova il 2 a 0 su rigore calciato da Romelu Lukaku dopo un'ingenuità di Matias Moreno. (Viola News)
La squadra di Antonio Conte espugna il Franchi con un tris ai Viola: di Lukaku su rigore e di McTominay le altre reti dei partenopei (Tuttosport)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Testa tosta! Messaggio del Napoli, 0-3 a Firenze" (Tutto Napoli)
Fiorentina-Napoli, pagelle: Neres supersonico, Frank e McT monumentali. Il voto a Conte Il Napoli torna da Firenze con tre punti pesantissimi: battuta la Fiorentina con i gol di Neres, Lukaku e McTominay, per Meret nessun gol incassato. (AreaNapoli.it)
De Gea 5.5 Un errore fatale che vale il terzo gol del Napoli. (Tuttosport)