Stellantis, al via nei prossimi giorni la produzione in Serbia della Grande Panda elettrica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Il presidente serbo Aleksandar Vucic ha detto oggi che nei prossimi giorni nello stabilimento Stellantis di Kragujevac comincerà la produzione in serie della 'Fiat Panda', il nuovo modello elettrico del gruppo ispirato alla iconica Panda degli anni '80. «Si tratta di un evento importante, anche se non abbiamo ancora realizzato una rete sufficiente di colonnine di ricarica, si era cominciato ma poi tutto si è fermato, dobbiamo ancora fare molto ed essere più efficienti», ha detto Vucic parlando con la stampa serba a Davos (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre testate

Donghi Srl, concessionaria dr Automobiles e Service Peugeot presente dal 2003 dove offre massima serietà e trasparenza verso i propri clienti. Siamo l'unica concessionaria Ufficiale dr Automobiles presente per tutta la Franciacorta. (Automoto.it)

Il presidente della Serbia, Aleksandar Vučić, ha annunciato oggi che nei prossimi giorni inizierà a Kragujevac la produzione della versione elettricadi Fiat Panda. Dovremo lavorare molto ed essere più efficienti”, ha detto Vučić ai giornalisti a Davos, secondo quanto riferito da Beta. (ClubAlfa.it)

Nuova 500 ibrida arriverà nella seconda metà dell’anno. Stellantis infatti si aspetta una produzione di almeno 100 mila unità all’anno del suo nuovo modello che dunque da solo darà una grossa mano alla fabbrica del gruppo automobilistico in attesa di altre novità future. (ClubAlfa.it)