Juve, due infortuni gravi in difesa... portano bene? Il clamoroso precedente
On Bremer. Un problema serio, che qualcuno però… potrebbe prendere con filosofia. C'è un precedente, infatti, che fa quasi sorridere: l'ultima volta che la squadra bianconera ha perso due difensori in pochi mesi per la rottura del crociato (Giorgio Chiellini e Merih Demi (ilBianconero)
Su altre testate
Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. Cabal ritornerà a Torino nei prossimi giorni e gli staff medici della Colombia e della Juventus si sono già confrontati. (la Repubblica)
Tegola Cabal per la Juventus: gli esami a cui si è sottoposto avrebbero dato l'esito della rottura del legamento crociato. Nuovi controlli a Torino. Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus: l'ultimo in ordine di tempo ad 'aggregarsi' è Juan Cabal, convocato dal c. (Goal Italia)
La prima, lampante e preoccupante è chiaramente l'infortunio di Juan Cabal: il colombiano si è fermato durante l'allenamento con la nazionale e rientrerà per effettuare gli esami al J Medical. Tuttavia, i primi test svolti in Argentina non hanno fatto presagire niente di buono: è stata infatti evidenziata la rottura del legamento crociato . (ilBianconero)
Non cè pace in casa Juventus. Il giocatore sta già facendo ritorno in Italia, e non appena metterà piede a Torino verrà sottoposto ad esami più approfonditi per valutare l'entità dell'infortunio. (Quotidiano Sportivo)
Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in (SpazioJ)
Ma per lui si teme il peggio. Juan Cabal si è infatti fermato in allenamento con la sua Colombia dopo un problema al ginocchio. (Viola News)