Quattordicenne muore in classe dopo un malore improvviso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico episodio ha colpito la città di Fano questa mattina, quando un ragazzo di 14 anni, studente dell’Istituto Olivetti, è deceduto in seguito a un malore improvviso accusato mentre si trovava a scuola. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane aveva chiesto di uscire dall’aula per recarsi in bagno, lamentando un malessere. Al rientro in classe, si è accasciato a terra privo di sensi, sotto gli occhi dei compagni. (La Nuova Riviera)
Ne parlano anche altri media
14enne si sente male a scuola a Fano Soffriva di patologie cardiache (Virgilio Notizie)
Si è sentito male in classe questa mattina intorno alle 9, inutili i soccorsi: un ragazzino di 14 anni è morto all'istituto Olivetti di Fano. Il 14enne frequentava il primo anno di un corso di bonifica delle acque e aveva già avuto seri problemi di natura cardiopatica. (leggo.it)
Muore a 14 anni dopo un malore in classe. E’ successo nell’istituto Olivetti di Fano. Il ragazzo era uscito per andare al bagno dicendo di sentirsi male, e al rientro si è accasciato a terra davanti ai compagni di scuola. (la Repubblica)
Il malore La tragedia ha sconvolto ieri mattina gli studenti e i professori dell’istituto Olivetti di via Nolfi, impietriti e sotto choc. È morto così, all’interno dell’istituto che aveva appena iniziato a frequentare, Tommaso Bisciari, 14 anni, un fisico fragile con il quale era abituato a lottare. (corriereadriatico.it)
Il ragazzino è stato trovato da un compagno accasciato in corridoio. Inutili i soccorsi, era in cura per patologie cardiache congenite (Il Corriere Nazionale)
Si è sentito male in classe questa mattina intorno alle 9, inutili i soccorsi: un ragazzino di 14 anni è morto all'istituto Olivetti di Fano. Il 14enne frequentava il primo anno di un corso di bonifica delle acque e aveva già avuto seri problemi di natura cardiopatica. (ilgazzettino.it)