Yildiz: “Inter? Noi siamo la Juventus e vogliamo vincere. Futuro? Spero di…”, poi l’annuncio su Del Piero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
SpazioJ SPORT

Kenan Yildiz ha rilasciato una lunga intervista alla vigilia della sfida contro l'Inter. Di seguito tutte le parole del talento bianconero. La Juventus e Kenan Yildiz hanno dinanzi a loro un futuro molto roseo. In modo particolare, il talento turco vanta qualità incredibili che con ogni probabilità gli permetteranno (SpazioJ)

Su altri media

Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)

Il numero 10 della Juventus Kenan Yildiz, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove si è sbilanciato sul suo futuro: "Non si può prevedere ma spero di avere una grandissima carriera qui. (Tuttocampo)

Umiltà, consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto tranquillità, l'aspetto che non deve mai mancare a un calciatore nei momenti complicati. Anche a Messi e Ronaldo è capitato di non essere al top": così Kenan Yildiz ha aperto la propria intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo sa che la linguaccia di Ale è nata a San Siro? «Davvero? No, non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani». (fcinter1908)

"Il 10 è un numero pesante, rappresenta tanto per tutti. Il mio sogno è segnare ed esultare con la linguaccia come Del Piero". Sull'attuale momento in bianconero (Fantacalcio ®)

Il numero 10 della Juve, Kenan Yildiz, ha rilasciato un’interessante intervista: dalle giovanili al Bayern Monaco all’idolo, Alessandro Del Piero. (JMania)