Alfano:«La Calabria è una priorità del governo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MELITO online INTERNO

REGGIO CALABRIA, 18 gennaio 2010. Saranno potenziati gli uffici giudiziari del Distretto reggino con l'arrivo di sei magistrati così distribuiti: due presso la Procura generale, due alla Procura della Repubblica, mentre due nuovi giudici andranno a ... (MELITO online)

Ne parlano anche altri media

La Calabria è una delle priorità del Governo a causa della sfida lanciata dalla 'ndrangheta. Una sfida alla quale l'esecutivo vuole dare e darà una risposta forte con una lotta serrata e puntuale. (Tele Reggio Calabria)

Ad annunciarlo e' stato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni: 'Un punto fondamentale sara' l'istituzione ... (Italiainformazioni)

eggio Calabria. (Reggio TV)

(Adnkronos) - "Negli ultimi anni le forze dell'ordine e la magistratura hanno inflitto alle cosche di 'Ndrangheta colpi durissimi: latitanti tra i piu' pericolosi assicurati alle patrie galere, processi conclusi con condanne ... (Il Riformista)

L'ha inaugurata oggi il ministro dell'Interno, Roberto Maroni. "Con l'iniziativa di oggi si ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Si terra' il 28 gennaio a Reggio Calabria la riunione del Consiglio dei Ministri per approvare il Piano straordinario contro le mafie. (Libero News)