Carboni, dal Marsiglia solo 1 milione subito? Le cifre per riportarlo all'Inter nel caso esplodesse

Carboni, dal Marsiglia solo 1 milione subito? Le cifre per riportarlo all'Inter nel caso esplodesse Il nome di Valentin Carboni continua a tenere banco in casa dell'Inter, con l'argentino prossimo sposo del Marsiglia. Le cifre che circolano oscillano di qualche milione per il prestito oneroso, ma è chiaro che la cifra finale che i francesi dovrebbero pagare in caso di riscatto si aggiri intorno ai 40 milioni di euro. (L'Interista)

Su altri giornali

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, la cifra chiesta da Marotta per liberare l’argentino. I tifosi se lo chiedono da settimane, ma il dubbio ha iniziato a serpeggiare in modo concreto dopo l’ultima offerta del Marsiglia ai piani alti. (La Gazzetta dello Sport)

PRONTO AL TRASFERIMENTO – Lucien Agoumé è pronto a fare il suo ritorno al Siviglia. (Inter-News)

Inter, spiegato il piano-Marsiglia a Carboni: cifre e dettagli dell’operazione

Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo (L'Interista)

La priorità del club, priorità però senza ansia, è l’esterno sinistro di piede mancino: secondo l’emittente televisiva è stato smentito il nome di Kiwior dell’Arsenal, mentre uno dei nomi validi della lista dei potenziali innesti è quello di Zézé del Nantes. (Fcinternews.it)

L'impalcatura dell'operazione, prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club nerazzurro, ha una valutazione complessiva di circa 35-36 milioni. (fcinter1908)