Spalletti dona la Panda dello scudetto al Santobono e si emoziona: "L'ho solo restituita ai bambini”. E sul Napoli di Conte: “Somiglia al mio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Ha mantenuto la promessa e ha donato all’azienda Ospedaliera Pausilipon, assieme al presidente di Artis Suavitas Aps, Antonio Larizza, la famosa Panda del terzo scudetto. Luciano Spalletti è arrivato alla struttura di via Mario Fiore alle 15.40 e si è subito scatenato l'entusiasmo degli appassionati. Il ct della nazionale ha dispensato sorrisi ai bimbi e naturalmente è stato molto disponibile dav… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha un allenatore espertissimo, per cui lui sa bene la strada". Cosi' il Ct dell'Italia Luciano Spalletti, oggi a Napoli, a margine della sua visita all'ospedale Santobono di Napoli: "Ieri sera l'ho vista nel primo tempo andare a prendere l'avversario in maniera forte, a fare la partita. (Tiscali)

Spalletti: "Questo Napoli somiglia sempre piu' al mio" (Il Mattino di Padova)

Spalletti: "Blocco Inter fondamentale per la Nazionale" Buffon: "Spalletti per il salto di qualità" (Sport Mediaset)

Il ct ha fatto visita ai vari reparti dell'ospedale motivando così la scelta di donare l'auto: "La vedevo sempre ferma in garage, così non mi serve a niente; spero che qui al Santobono faccia tanti viaggi della guarigione" (Sky Tg24 )

Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 30 settembre 2024. (anteprima24.it)

Luciano Spalletti è praticamente un eroe da queste parti. E magari poi ripartono, perché rialzarsi è difficile quanto cadere, ma comunque possibile. È stato anche questo il messaggio che il c. (La Gazzetta dello Sport)