Le novità Benelli a Eicma 2024, dai Bkx 125 al concept Trk 902 Xplorer.

In scena a Eicma 2024 le novità di Benelli. Si parte dai Bkx 125, una naked e un'Adventourer con cerchio da 19". Sguardo al futuro con il concept Trk 902 Xplorer, mentre rivolge un occhio al passato la nuova cruiser Leoncino Bobber 400. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Benelli ha presentato a EICMA 2024 il concept TRK 902 Xplorer, una visione del futuro (prossimo) della popolare famiglia di crossover. Con un design completamente nuovo e caratteristiche tecniche all'avanguardia, la TRK 902 Xplorer sarebbe la prima maxi crossover della casa pesarese. (inSella)

Allo stand Benelli è lei che cattura l’attenzione. Parliamo della TRK 902 Xplorer una concept che sembra molto più vicina alla produzione di serie osservandola da vicino. (InMoto)

Image Prestazioni e tecnologia (inSella)

BENELLI TALKS a EICMA 2024, una tre giorni di incontri con esperti e appassionati

Benelli fa un salto avanti. E così, dopo essere partita dalla TRK 502 per arrivare alle 702, adesso esordisce nel segmento delle maxi adventure con la TRK 902 Xplorer. (Dueruote)

Monini, la TRK 702 è stato un successo annunciato. (Dueruote)

Questa sarà l’occasione non solo per valorizzare la storia e l’innovazione del marchio pesarese, ma anche per ospitare professionisti, esperti e appassionati pronti a dare consigli e a testimoniare la loro esperienza per coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze sul mondo dei motori. (EICMA)