Elodie: «Arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande»

«Ma questo è sempre nuda?» si legge in un commento sotto uno dei suoi ultimi post a cui qualcuno risponde: «Ah già che se non è nuda non la prendono in considerazione». Il chiacchiericcio attorno al corpo e al modo di mostrarsi di Elodie è sempre molto alto. In particolare lo è ora visto che negli ultimi giorni la popstar ha pubblicato molto vista l’uscita del suo ultimo singolo Black Nirvana e l’annuncio delle due date a San Siro e allo Stadio Maradona (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Elodie, chiacchierata negli ultimi giorni per l’uscita del nuovo singolo Black Nirvana e per l’annuncio dell’Elodie The Stadium Show, si racconta nell’intervista a Vanity Fair. Sull’amore, ormai da due anni con il pilota Andrea Iannone ha le idee piuttosto chiare: non è il matrimonio a suggellarlo, non servono contratti. (Trash Italiano)

A pochi giorni dall'uscita del singolo estivo, 'Black Nirvana', e dal flash mob in piazza San Babila a Milano diventato virale sui social, la star del pop italiano si racconta senza riserve in un'intervista esclusiva. (L'HuffPost)

Elodie rivela il suo carattere complicato. A Vanity Fair, che le regala la cover del settimanale, parla molto di sé, della sua musica, e dell’amore per Andrea Iannone, a cui è legata da quasi due anni. (Gossip News)

La cantante 34enne Elodie Di Patrizi, nota al grande pubblico come Elodie, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di scuola. Come molti probabilmente sanno già, la cantante non si è diplomata, ritirandosi da scuola a pochi mesi dalla maturità. (Tecnica della Scuola)

Elodie in occasione del lancio di “Elodie The Stadium Show” dell’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli, ha lanciato con uno showcase in piazza San Babila a Milano, circondata dai suoi ballerini, anche il singolo “Black Nirvana”. (Il Fatto Quotidiano)

Elodie si mette a nudo. Dal rapporto con il suo corpo all’essere donna oggi, dal fidanzato Andrea Iannone all’ex Marracash fino al prossimo Festival di Sanremo: "Conti dà sicurezza, è già stato sul palco dell'Ariston, mette serenità, ma perché non una donna al suo posto? Magari una con la carriera di Antonella Clerici sarebbe stata perfetta". (la Repubblica)