“L’ultima volta mi ha tolto la racchetta dalle mani”: Sinner spaventa tutti

“L’ultima volta mi ha tolto la racchetta dalle mani”: Sinner spaventa tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Questa notte Jannik Sinner affronta Tommy Paul per un posto ai quarti di finale dello US Open 2024. L'altoatesino parte con i favori del pronostico (2-1 negli scontri diretti) ma i tennisti americani a Flushing Meadows possono sempre riservare sorprese anche se lo stesso Paul ha ammesso la superiorià di Jannik . In vista della sfida contro il numero 1 al mondo l'americano ha dichiarato: " Il tabellone dalla parte opposta si è aperto con le uscite di Alcaraz e Djokovic, ma la mia metà proprio no. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’ultima volta a Toronto ha giocato talmente bene da togliermi la racchetta dalle mani. Proverò a metterlo in difficoltà in qualche modo, ma non sarà semplice. (Eurosport IT)

Jannik Sinner batte lo statunitense Tommy Paul e vola ai quarti di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo, oggi 3 settembre negli ottavi di finale sconfigge lo statunitense, testa di serie numero 14, per 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1 in 2h42'. (Adnkronos)

Che Sinner contro Tommy Paul: il numero uno al mondo s'impone in tre set dopo un super match e vola ai quarti degli Us Open dove affronterà Medvedev (il Dolomiti)

Jannik Sinner controlla e batte Tommy Paul in 3 set: il successo vale i quarti con Medvedev

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

"Gli italiani sono oggi i re del tennis. Tutti guardano a quanto fatto dalla Federazione Italiana Tennis e Padel e si chiedono come ci siete riusciti". Stacey Allaster, direttrice dello US Open e presidente della WTA dal 2009 al 2015, ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows ha mostrato la sua ammirazione per il gran momento del tennis italiano. (SuperTennis)

Non debba sorprendervi dunque il risultato finale di questa partita. Chi è in grado di coglierle, ma soprattutto di gestirle, giocando con freddezza quando davvero conta, è colui che è in grado molto spesso di fare la differenza. (Eurosport IT)