Eleonora Giorgi: "Tenterò delle cure americane, ma le possibilità sono poche. Temo che mio nipote mi dimentichi"

Eleonora Giorgi ha raccontato in un'intervista che vorrebbe sottoporsi alle cure di una clinica americana che, però, non è detto che possano dare l'esito sperato per il suo tumore al pancreas. L'attrice ha poi rivelato le sue paure, dicendo che teme il suo nipotino Gabriele si dimentichi di lei. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Eleonora Giorgi torna a parlare pubblicamente del tumore al pancreas che ha scoperto un anno fa in un’intervista al settimanale “Di Più”, a cui rivela anche il suo timore più grande. Non la morte, non lasciare i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, ma che il suo nipotino più piccolo, Gabry, si dimentichi di lei. (Luce)

Massimo Ciavarro, nato a Roma il 7 novembre 1957, è un attore e produttore cinematografico italiano divenuto famoso soprattutto negli anni ’80 e ’90. Celebre per i suoi ruoli in film di commedia e i cosiddetti “film balneari”, Ciavarro ha interpretato personaggi leggeri e spesso associati al genere della commedia romantica. (ilmessaggero.it)

Lo studio si è collegato con Eleonora Giorgi che ha aggiornato in merito alla sua malattia. Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. (Gossip e TV)

Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: "Una donna incredibile. Ecco perché ci siamo lasciati"

“Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti. Adesso i miei campioni sono stati inviati negli Stati Uniti e vedremo”. (L'HuffPost)

Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. (Virgilio)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Facebook (Libero Magazine)