Lady Gaga e Oprah Winfrey per Kamala Harris a Philadelphia: «Sarà presidente per tutti gli americani»
Anche Lady Gaga e Oprah Winfrey sul palco di Philadelphia per sostenere Kamala Harris, alla vigilia dell'election day per le presidenziali americane. Entrambi i candidati alla Casa Bianca hanno passato l'ultimo giorno di campagna elettorale in Pennsylvania, considerato uno stato chiave per la vittoria finale. Harris ha concluso la sua serata a Philadelfia presso la scalinata del museo d'arte reso famoso dal film “Rocky”. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
Le elezioni americane hanno svelato la solita allucinazione politico-psichedelica di attori, cantanti e intellettuali schierati a sinistra. La gente non vota come dicono loro? Pericolo per la democrazia! (Tempi.it)
di Capital Web Elezioni Usa 2024: quando la musica dice la sua (Radio Capital)
Se la partita tra Kamala Harris e Donald Trump si dovesse giocare sugli endorsement da parte delle star dello showbiz a stelle e strisce, decretare il prossimo Presidente degli Stati Uniti sarebbe piuttosto semplice, non servirebbe nemmeno una calcolatrice. (Open)
Donald Trump, a dispetto di una campagna contro da parte della quasi totalità del mondo dello spettacolo, non solo ha vinto, ma - rispetto al 2020 - ha incrementato la sua popolarità tra i giovani maschi (Open)
Una vera macchina elettorale che con più di 250.000 lettere e gadget inviati casa per casa hanno incoraggiato a votare per la candidata democratica in corsa per la Casa Bianca. (ilmessaggero.it)
La grande parata di stelle per illuminare il percorso della vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris verso la Casa Bianca si è rivela… (la Repubblica)