La salma di Liam Payne torna a Londra accompagnata dal padre

La conclusione delle indagini forensi ha rilevato che al momento della caduta dal balcone dell'hotel a Buenos Aires il cantante era in preda a un episodio psicotico. In Argentina proseguono le indagini per identificare la persona che gli avrebbe fornito il cocktail di droghe. Dopo oltre 20 giorni dalla tragica morte avvenuta il 16 ottobre in un hotel di Buenos Aires, il corpo dell’ex cantante degli One Direction Liam Payne è stato imbarcato mercoledì su un volo della British Airways diretto a Londra (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Si attendono notizie ufficiali sui funerali. (Fanpage.it)

Il corpo di Liam Payne tornerà a casa, in Inghilterra. La Procura argentina ha infatti autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction , morto il 16 ottobre a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur. (Sky Tg24 )

La procura di Buenos Aires ha iscritto tre persone al registro degli indagati in merito alla morte di Liam Payne, 31enne ex membro degli One Direction deceduto nella capitale argentina dopo una caduta dal terzo piano dell’albergo in cui alloggiava il 16 ottobre. (Lettera43)

Il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra per i funerali: via libera dei magistrati al rilascio della salma al padre

Sono «incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». La svolta dopo aver visionato i filmati del circuito di videosorveglianza e le audizioni di amici e dipendenti dell'hotel (Open)

I sospetti degli inquirenti sono subito caduti su due dipendenti dell’hotel. Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrerebbero diversi scambi di droga tra un trafficante e un dipendente dell’albergo prima della sua morte. (Il Fatto Quotidiano)

Paul nella cittadina dove è nato e cresciuto: al momento non è ancora stata comunicata la data, ma sicuramente sarà nei prossimi giorni. Dopo settimane di indagini e speculazioni, la Procura argentina ha autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction scomparso a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre al padre, Geoff Payne, che potrà finalmente organizzare i funerali nella sua città natale, Wolverhampton. (Il Fatto Quotidiano)