La mamma della "prof. di corsivo" Elisa Esposito: "Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore". E scoppia la bufera social

Stanno facendo discutere nell'universo social le parole della mamma di Elisa Esposito , la giovane influencer nota per essere la "prof. di corsivo" . In un video pubblicato sul profilo Instagram della figlia, la donna ha risposto ai commenti negativi rivolti alla figlia. "Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena", ha detto per esempio la donna rispondendo al commento "Guadagnare i soldi vendendo il vostro corpo su OnlyFans". (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Uno screenshot dal video postato su TikTok Tuttavia quello mi dà fastidio sono le parole di disprezzo da lei mamma usate verso chi lavora, per esempio: "Meglio che spaccarsi la schiena otto ore al giorno". (il Giornale)

Stavolta, però, a comparire insieme alla nota influencer è sua madre, Cinzia Galullo. «Nuovo personaggio sbloccato: mamma Cinzia» scrive nel video la ragazza che ha voluto "invitare" sua madre in uno dei suoi contenuti per farla rispondere in maniera diretta agli insulti che le arrivano sul web da parte degli haters. (ilmattino.it)

Elisa Esposito è diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su TikTok, ma da un paio d’anni – cavalcando proprio l’onda di quel successo – ha aperto anche un profilo su OnlyFans. Una replica arrivata sul profilo Instagram di Elisa, anche se il video è stato cancellato, e che ovviamente non hanno mancato di far discutere. (Radio 105)

Elisa Esposito spopola su OnlyFans, la mamma: "Meglio guadagnare così che lavorare 8 ore al giorno"

Intorno ci sono almeno tre adolescenti, più un quarto che riprende. Il TikTok è stato condiviso ad inizio novembre, domenica 3 per l’esattezza: il filmato immortala un secchio in metallo per la raccolta di rifiuti, in piazza Santa Restituta, all’interno del quale viene acceso un fuoco. (Frosinone News)

Secondo diverse fonti, è ora su Only Fans, ma Elisa conferma sui suoi social che non è “sbarcata ora” sul sito, ma da circa 3 anni. A suscitare polemiche e a riaccendere la curiosità sul personaggio, è stato in realtà un video nel quale la content creator risponde agli haters (gli odiatori) insieme alla madre, che si autodefinisce “open mind”, ovvero di mentalità aperta. (Virgilio Notizie)

La 22enne, che non si risparmia con gli hater, stavolta tira in ballo sua madre Cinzia. È lei, infatti, a replicare in un video pubblicato su Instagram. L'influencer ha scelto un paio di domande tra i tanti commenti che riceve ogni giorno, lasciando rispondere la mamma. (Today.it)