Roma, l’inutile attesa del gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La frenata che non ti aspetti, scrive Ugo Trani su Il Messaggero.

La Roma iacca dopo la gara di giovedì a Braga, non riesce a segnare contro il Benevento.

Il punto non permette ai giallorossi, rimasti comunque sul podio, di mettere pressione al Milan secondo che, ancora a +5, sarà all’Olimpico domenica prossima per lo scontro diretto.

Soprattutto non sfrutta la superiorità numerica (mezz’ora più il ricco recupero): 0-0 e chance sprecata. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Prestazione eroica del Benevento contro i giallorossi nel posticipo domenicale giocato al Vigorito, con Filippo Inzaghi che nel post gara ha elogiato i suoi: "Siamo stati dei leoni, in 11 contro 11 probabilmente avremmo anche potuto vincere". (TUTTO mercato WEB)

Lavoriamo ogni settimana per correggere gli errori, il Benevento si è calato perfettamente nella realtà della categoria e non vogliamo mollare nulla. (TUTTO mercato WEB)

Dispiace per essere rimasti in 10 con due falli e mi sono arrabbiato per l'espulsione, ma non voglio tornare su certi episodi. Un'espulsione, quella di Glik, che lascia un po' di rammarico a Inzaghi, come lui stesso ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: "Siamo stati veramente dei leoni. (Sky Sport)

Stiamo giocando ogni partita come se fosse l’ultima, una volta ottenuto l'obiettivo penseremo al resto Queste le dichiarazioni del difensore:. DEPAOLI IN MIXED ZONE. E’ un punto che vale come una vittoria, considerato che abbiamo giocato per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra di altissimo livello. (LAROMA24)

Non è la prima volta che Totti sui social mette un mi piace ad alcuni colleghi e amici che si erano tolti qualche soddisfazione giocando contro la Roma. Non è la prima volta che succede, e non sarà nemmeno l'ultima. (Leggo.it)

el primo tempo le rare sortite offensive dei padroni di casa gli scaldano le mani, ma senza eccessive preoccupazioni. 5,5 FAZIO Rispolverato in Serie A dopo oltre sei mesi e mezzo, pare arrugginito fin dal primo intervento. (Il Romanista)