Mara Maionchi non sarà nella giura di Ballando con le Stelle, la gaffe (social): confermate Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Mara Maionchi non sarà nella giuria di Ballando con le stelle. Contrariamente a quanto trapelato ieri - attraverso l'account sociale del programma Rai - la giura resta confermata. Un gaffe social, di questo si tratta. Gianna Nannini e i provini con Mara Maionchi: «Scappai di casa e arrivai a Milano, lei mi prese». Il racconto a Domenica In L'ex giudice di X Factor dunque, non sostituirrà le riconfermate Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, perché Mara non sarà nella giuria appunto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Ballando con le stelle, criticata la presenza di Francesco Paolantoni che così L'annuncio Novità in arrivo su Rai 1. "Ballando Con Le Stelle" annuncia sui suoi canali una nuova giudice: Mara Maionchi. (ilmessaggero.it)

L'annuncio sui canali social del programma. La nota discografica, che in passato ha già ricoperto questo ruolo in programmi come X Factor e Italia's Got Talent, siederà dietro il bancone dello show di Milly Carlucci. (Fanpage.it)

Ballando con le Stelle, pasticcio social: Mara Maionchi non sarà in giuria. Interviene Milly Carlucci Ieri un video sul canale Instagram dello show sembrava annunciare l'ingresso di Mara nella giura dello show. (Libero Magazine)

Ballando con le stelle, Mara Maionchi in giuria? Milly Carlucci smentisce: «Era un gioco»

Procedono i lavori per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai condotto da Milly Carlucci e, dopo l'annuncio dei primi concorrenti che comporanno il cast di ballerini, arriva la notizia che anche la giuria del programma potrebbe accogliere una giurata di alto livello. (ComingSoon.it)

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Nelle ultime ore è stato pubblicato un video sul profilo social del talent show dove Mara Maionchi ha espresso il suo pensiero sui talenti e sugli elementi di cui un buon tecnico deve tenere conto. Peccato però che molti utenti hanno pensato, dopo le sue dichiarazioni, che lei potesse prendere parte della giuria di Ballando con le stelle. (leggo.it)