‘Ne vedremo delle belle’ mette le showgirl alla berlina. Quando toccherà agli uomini?

‘Ne vedremo delle belle’ mette le showgirl alla berlina. Quando toccherà agli uomini?

– ‘Ne vedremo delle belle’ ha sbancato. Se non gli ascolti tv, visto che la serata di sabato è stata vinta come prevedibile dal talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi, perlomeno sui social e nelle discussioni. Niente di nuovo, va detto. D’altro canto, quello di dieci showgirl che mancano dalla tv da diversi anni e che sono disposte ad esporsi al pubblico ludibrio - il momento in cui Carmen Russo non ha beccato una nota cantando ‘Pelle diamante’ di Marcella Bella rimarrà scolpito nella memoria, oltre che nelle bacheche di Instagram di molti utenti - pur di tornare ad avere un ingaggio televisivo e qualche settimana di notorietà è un contenuto che non può lasciare indifferenti i patiti del trash. (Luce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le protagoniste - Patrizia Pellegrino, Carmen Russo, Valeria Marini, Matilde Brandi, Lorenza Mario, Veronica Maya, Laura Freddi, Adriana Volpe e Pamela Prati - si sono sfidate a suon di balli caraibici, un duetto sulle note di “Pelle Diamante” di Marcella Bella e su tante altre prove che hanno fatto divertire il pubblico a casa e in studio. (ilgazzettino.it)

Dopo il debutto di "Ne vedremo delle belle", Valeria Marini oggi in tv, domenica 23 marzo, è ospite di Domenica In. Domenica In, oggi in tv: anticipazioni, ospiti e scaletta della puntata del 23 marzo: da Elodie e Mastandrea al cast di Ne vedremo delle belle (ilmessaggero.it)

In particolare, ha detto che "in questi casi non si sa se parlare di pigrizia, di assenza di idee, di trascuratezza, forse di inadeguatezza della direzione editoriale". (Liberoquotidiano.it)

L’1. FC Kaiserslautern punta su un talento della Bundesliga

Su Rai Uno è andata in onda la prima puntata del nuovo show del sabato sera. Protagoniste, dieci ex showgirl pronte a sfidarsi a suon di ballo, canto, musical. Almeno in teoria. (Movieplayer)

La prima puntata di Ne vedremo delle belle, trasmessa sabato 22 marzo, è stata particolarmente turbolenta per Valeria Marini. La showgirl ha avuto un imprevisto durante un'esibizione. Inoltre, assistendo alla classifica della puntata, è apparsa visibilmente delusa dal suo posizionamento. (Fanpage.it)

Una situazione che obbliga il direttore generale Tomas Hengen a lavorare su due scenari: il salto di categoria o la permanenza in seconda divisione. Obiettivo promozione: pianificazione su due fronti (Europa Calcio)