Situazione ribaltata, annuncio a sorpresa su Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il campione altoatesino, divenuto in poche ore il favorito d’obbligo a New York, incassa anche la complicità di una figura cara E chi se lo aspettava. Le clamorose eliminazioni dal tabellone principale di Flushing Meadows prima di Carlos Alcaraz, fatto fuori al secondo turno dall’olandese Van de Zandschulp, e poi di Novak Djokovic, estromesso al terzo turno dall’australiano Alex Popyrin, hanno letteralmente spianato a Jannik Sinner la strada verso un successo che coronerebbe un 2024 da sogno. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Ma ora la ritroviamo nel box del campione altoatesino. Anche perché il numero 1 del mondo ha ritrovato la sua fidanzata: la tennista russa Anna Kalinskaya era sparita dall’orizzonte del suo cuore. (OGGI)

Qualche preoccupazione, però, per il polso di Jannik: in seguito a una caduta, durante, l'incontro con Draper ha dovuto ricorrere alle cure mediche in campo. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, Svetlana Kuznetsova dice la sua (Sportal)

Per la gioia dei fan. "Ecco la foto che volevamo rivedere". (Quotidiano Sportivo)

Una vittoria da campione. Jannik Sinner batte Daniil Medvedev per la sesta volta in 13 confronti diretti. (ilmattino.it)