🚨 "La più grande Curva Sud esistente": Roma, il nuovo stadio prende forma | OneFootball

“Siamo felici, abbiamo presentato un progetto molto importante per la squadra: forza Roma!”, le parole vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, dal Campidoglio dopo l’incontro sul nuovo stadio della Roma col sindaco della città Roberto Gualtieri. Nel vertice di un’ora e mezza di stamattina, a cui ha partecipato anche la CEO Lina Souloukou, è stato presentato il progetto del nuovo impianto di proprietà giallorossa che sorgerà a Pietralata (secondo le stime entro il 2027, anno del centenario del club). (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incontro segna un passaggio importante nel progetto di realizzazione del nuovo stadio della Roma a Pietralata. (ilmessaggero.it)

I vertici della Roma, rappresentati dal vicepresidente Ryan Friedkin e dalla CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del Club. (TUTTO mercato WEB)

Sono queste le prime parole di Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma, all’uscita dal Campidoglio dopo l’incontro con Roberto Gualtieri in cui la società giallorossa ha svelato al Sindaco il progetto, non ancora definitivo, dello stadio della Roma che dovrà sorgere a Pietralata (Corriere Roma)

Roma, incontro con Gualtieri per lo stadio: "Progetto bellissimo, Curva Sud a catino"

Nuovo Stadio Roma, il progetto presentato al sindaco Gualtieri Al termine dell'incontro, il sindaco e Ryan Friedkin sono scesi a parlare con i giornalisti. Questa è la prima immagine resa pubblica dalla As Roma del nuovo Stadio di Pietralata (ilmessaggero.it)

Nella giornata di oggi, in Campidoglio, la dirigenza della Roma ha incontrato il sindaco Roberto Gualtieri per presentare il progetto del nuovo stadio a Pietralata. (TUTTO mercato WEB)

“Ci è stato presentato il progetto dello stadio, siamo molto contenti perché è un bellissimo progetto, si è scelto di lavorare sul livello di qualità più alto, una categoria top e alcune caratteristiche come la più grande Curva Sud esistente; abbiamo apprezzato il fatto che il progetto sia unico, non uguale ad altri stadi ma con un pensiero a Roma e alla sua storia“. (Europa Calcio)