Inter-Napoli non finisce mai: “A Conte non potevo dirlo. Fischiati troppi rigori”
Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che ha visto di fronte gli azzurri ai nerazzurri L’ultimo turno di Serie A è andato in archivio ormai da qualche giorno, ma le polemiche dopo Inter-Napoli non sono ancora finite. Il post partita di Antonio Conte, d’altronde, è stato davvero acceso: “Non sono arrabbiato con lui – afferma Luca Marelli ai microfoni di TvPlay -, non si è scagliato contro di me. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore: “Le parole di Conte sono state momentanee e sincere. (CalcioNapoli24)
Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (fcinter1908)
Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire i torti. Il sistema è marcio, la compensazione è una fesseria. (Tutto Napoli)
"Ci avete provato...", la reazione di Conte dopo il rigore: le parole al quarto uomo (Tutto Napoli)
“Le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli ed un possibile deferimento? Il deferimento ad indirizzo sportivo è come un rinvio a giudizio in sede penale, sui rischi posso dire che il procedimento è molto lungo e prima del deferimento deve essere notificata l’avviso di chiusura delle indagini, e se il Procuratore Federale laddove non ci fossero provvedimenti di archiviazione o patteggiamento, va avanti con il deferimento che viene celebrato al Tribunale Federale Nazionale. (CalcioNapoli24)
Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del Var e delle ultime polemiche dopo la sfida fra Inter e Napoli: "Io ho una mia idea che mi porto da sempre. Non capisco poi oggi a che servano i guardialinee, li metterei più in area. (Pianeta Milan)