Cesari: «Inter-Empoli, gol Dimarco regolare. Vi spiego tutti i motivi!»

Anche dopo Inter-Empoli si tenta si accendere la polemica: questa volta a scatenarla sarebbe il presunto fuorigioco all’inizio dell’azione che conduce al gol di Dimarco. Graziano Cesari, con la sua moviola, spiega l’interpretazione corretta. ANALISI – Graziano Cesari, opinionista di Pressing, interviene al termine di Inter-Empoli per fare luce sull’episodio più discusso della serata. Sul gol messo a segno da Federico Dimarco l’ex arbitro dichiara: «Il VAR interviene quando c’è una rete con un fuorigioco iniziale? L’elemento essenziale è che ci sia la continuità del possesso del pallone. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

Con tanto di due stelle a fianco. Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. (Spazio Inter)

L'analisi "L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. (fcinter1908)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)