Zirkzee alla Juventus e Douglas Luiz al Manchester United: cosa c'è di vero|Primapagina

Douglas Luiz alla Juventus e Joshua Zirkzee al Manchester United sono stati due fra i colpi più acclamati e costosi dell'ultimo calciomercato. In estate, il centrocampista brasiliano era passato dall'Aston Villa alla Juventus a fronte di un esborso di 28 milioni netti di euro (50 milioni per il suo cartellino, meno il valore di Samuel Iling JR ed Enzo Barrenechea, coinvolti nell'operazione con i Villans), mentre l'attaccante olandese era stato ceduto ai Red Devils per 42,5 milioni di euro (di cui circa 26 milioni al Bologna e la restante parte al Bayern Monaco). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli (Tutto Napoli)

Juventus a caccia di un innesto in attacco come vice Vlahovic: spunta un nuovo ex del campionato italiano (CalcioMercato.it)

Priorità a un difensore, ma la Juventus ha messo nel mirino anche un innesto in attacco per la riapertura del mercato a gennaio. La dirigenza bianconera deve colmare una lacuna importante sul piano numerico nel settore arretrato, considerando i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal che hanno chiuso anzitempo la stagione. (CalcioMercato.it)

Juventus, contatto con Zirkzee

Il neo allenatore dei Red Devils dopo il pareggio per 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, si è scagliato subito contro l'ex attaccante olandese del Bologna: "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross. (Tuttobolognaweb)

Scambio Douglas Luiz-Zirkzee è possible? Le ultime Per entrambi si parla già di mercato, fino ai rumors che ipotizzano addirittura uno scambio fra la Juventus e il Manchester United, con Douglas Luiz Di quello che ci si aspettava. (ilBianconero)

Juventus, contatto con Zirkzee (Bianconera News)