Torcia olimpica a Parigi, Sinner con la febbre

Torcia olimpica a Parigi, Sinner con la febbre Lo sport, con le prossime Olimpiadi a 4 giorni dalla cerimonia di apertura la torcia ha fatto il giro di tutta Parigi. Mentre arriva la notizia che Sinnerr, colpito da influenza, non partirà oggi come previsto ma dovrebbe raggiungere giovedì la capitale francese. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ore d'ansia per Jannik Sinner. Non solo un problema al polso, ma anche la febbre: il campione, dunque, si vede costretto a rimandare la sua partenza per le Olimpiadi che stanno per iniziare a Parigi. (Liberoquotidiano.it)

Sollievo nell'entourage di Jannik Sinner: la partenza per i Giochi di Parigi del numero 1 del tennis mondiale, apprende l'ANSA, e' fissata per giovedi' prossimo, 25 luglio. Il tennista numero 1 al mondo ha rinviato l'arrivo nella capitale francese previsto oggi per un attacco di febbre, salito fino a 38 di temperatura, ma e' negativo al Covid. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner, angoscia per il tennista: "Febbre e problemi al polso, non parte per Parigi"

Manca sempre meno all’inizio ufficiale delle Olimpiadi di Parigi, giochi olimpici che vedranno protagonisti sportivi da tutto il mondo. Il torneo di tennis sarà uno dei primi a cominciare e si terrà sui campi del Roland Garros di Parigi, un evento che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori atleti al mondo. (Link Coordinamento Universitario)

Ansia per Jannik Sinner. A quanto si apprende, il tennista potrebbe partire giovedì, dopo che nel pomeriggio saranno state valutate le sue condizioni, ma la situazione resta sotto controllo. (La Stampa)

Emanuela Malavisi, ex dama di Uomini e Donne di questa edizione, la quale ha abbandonato la trasmissione insieme a Marco Antonio Alessio, storia purtroppo giunta al termine da alcune settimane, ha pubblicato dei video sui social in cui ha parlato della sua salute. (Tutto.TV)