Serie A Femminile - Juventus-Milan 3-0, le bianconere allungano in vetta. Roma-Fiorentina 1-0: basta Greggi. Primo successo per il Sassuolo, ok anche l'Inter

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. Secondo quanto... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli guarda già al futuro e il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per costruire la squadra del prossimo anno. Secondo quanto rivelato da Marco Conterio, caporedattore di Tuttomercatoweb, il club azzurro ha individuato in Ko Itakura del Borussia Mönchengladbach il profilo ideale per rinforzare la difesa. (Napolipiu.com)

Arianna Caruso ha realizzato quattro gol contro il Milan in Serie A, solo contro il Napoli (cinque) ha segnato di più in carriera nel massimo campionato. Nelle ultime cinque stagioni di Serie A (dal 2020/21), solo Vero Boquete (25) ha fornito più assist di Arianna (24) nel torneo. (Tutto Juve)

E’ bello sottolineare che non abbiamo problemi di approccio: oggi abbiamo segnato subito, e non sempre succede, ma al contrario, se si approccia male la partita, poi bisogna inseguire. (Tutto Juve)

Dall’Inghilterra: Manchester City, idea Zubimendi per gennaio

Nella nona giornata del campionato di Serie A Femminile, bruttissimo stop del Milan, che cade in trasferta contro la Juventus, con il risultato di 3 a 0. Passano solo 4 minuti e arriva il raddoppio: ci prova ancora Girelli, il pallone non viene respinto bene dal portiere rossonero e Caruso non può sbagliare. (MilanoToday.it)

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. (Voce Giallo Rossa)

MANCHESTER CITY ZUBIMENDI – Partita dopo partita, è sempre più chiaro che il Manchester City interverrà nel mercato di gennaio per regalare un nuovo mediano a Pep Guardiola. L’assenza di Rodri si fa sentire sempre di più. (Europa Calcio)