Stuprata mentre torna a casa da una sagra: arrestato un 24enne

La vittima è stata portata in ospedale a Mantova dove sono state riscontrate lesioni compatibili con una violenza sessuale. Nella notte tra sabato 20 luglio e domenica 21, una donna è stata violentata a Campitello, frazione di Marcaria un comune della provincia di Mantova. La vittima, una 55enne, stava tornando a casa con la sua bicicletta da una sagra di paese. L’autore della violenza è un ragazzo di 24 anni che è stato arrestato. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Stava rientrando a casa da una sagra ma è stata assalita da un uomo che l'ha violentata. Succede a Campitello, provincia di Mantova: i carabinieri della vicina stazione di Marcaria hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne proveniente dal Pakistan per violenza sessuale (Today.it)

Stava rientrando a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria (Mantova). La vittima è una 55enne. Gli abusi risalgono alla notte del 16 luglio. (Corriere Milano)

Nonos (Monrealelive.it)

Stuprata mentre tornava a casa da una sagra: arrestato un 24enne nel Mantovano

Sul fatto si è espresso anche il sindaco marcariese Carlo Alberto Malatesta: “Uno dei crimini più ignobili che possano capitare – ha detto il primo … (Mantovauno.it)

L'ennesima vittima è una 55enne, che lo scorso 16 luglio, attorno alle 2 del mattino, stava rincasando dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. (il Giornale)

La donna ha raccontato di essere stata seguita e bloccata da un uomo mentre stava tornando dalla festa di paese a Campitello. MARCARIA (MANTOVA) – Una donna, nella notte tra sabato 20 luglio e domenica 21, è stata violentata Campitello, frazione di Marcaria un comune della provincia di Mantova. (Livesicilia.it)