A L'Equipe parla Paul Pogba: "Ho visto com'era veramente la vita"

Anche l'Equipe apre stamani con un un'intervista esclusiva a Paul Pogba. Il campione del mondo 201 ha raccontato al quotidiano i propri tormenti dopo essere risultato positivo ad un controllo anti-dop (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dall'altra, però, la linea della Juventus è chiara: il 'Polpo' non farà parte della squadra di Thiago Motta. Anere ed essere disposto anche a rinunciare a dei soldi per farlo. (ilBianconero)

Si riassume in queste due frasi la situazione che vede protagonista Paul Pogba e i bianconeri dopo la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping inflitta al francese. Il centrocampista non vuol sentire parlare di separazione consensuale prima di marzo, quando potrà tornare in campo, mentre a Torino hanno fatto capire che il suo futuro sarà lontano dai colori bianconeri. (Sport Mediaset)

«Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio: giocare a calcio». (Calcio e Finanza)

Pogba sul suo futuro: "Sarò un nuovo giocatore, ma ho pensato anche al ritiro"

Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. (Tutto Juve)

Oggi è giovedì 17 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Il centrocampista francese apre a un suo ritorno in campo, dopo aver ammesso di aver ipotizzato anche di appendere le scarpette al chiodo. E dichiara: "Voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (Diretta)