MotoGp, Bagnaia pole a Barcellona: "Mondiale difficile ma me la godo". Quarto Martin
(Adnkronos) – In attesa della gara Sprint, al via alle 15, la MotoGp è scesa in pista per le qualifiche del Gran Premio di Barcellona. Pole position per Pecco Bagnaia, che scatterà dalla prima posizione anche questo pomeriggio, mentre il rivale per il titolo Jorge Martin scatterà dalla quarta posizione. Prima fila anche per Aleix Espargaro, terzo Marc Marquez. Quinto l’azzurro Morbidelli, ottavo Bastianini e nono Bezzecchi. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
– È un sabato di fuoco a Barcellona. Ma Pecco ci vuole provare fino alla fine come dimostra il giro più veloce ottenuto nelle pre qualifiche di venerdì. (Quotidiano Sportivo)
Jorge Martin è ad un passo dal titolo iridato. Lo spagnolo della Ducati Pramac deve difendere 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia e può festeggiare già oggi nella Sprint. (la Repubblica)
Il pilota della Ducati ha conquistato la pole nell'ultimo e decisivo appuntamento della stagione BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Mi sto godendo il weekend. Stamattina abbiamo fatto un gran lavoro e siamo pronti per la Sprint, che, storicamente, è il nostro punto debole". (Tiscali)
Un finale di campionato che si preannuncia elettrizzante, con il titolo MotoGP ancora in bilico. (ilmattino.it)
La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. (ilmessaggero.it)
Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia e potrebbe chiudere i conti provando a compiere una rimonta che avrebbe i contorni dell'impresa. (Digital-Sat News)