Lorenzo Sonego e Fabio Fognini salutano il torneo parigino: passano Nico Jarry e Aleksandr Bublik

Lorenzo Sonego e Fabio Fognini salutano il torneo parigino: passano Nico Jarry e Aleksandr Bublik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lunedì nero per l'Italia del tennis. Anzi, nerissimo. Nell'ultimo Masters 1000 dell'anno, in programma sul cemento di Parigi-Bercy, il nostro paese perde ben quattro tennisti nel giro di poche ore: Darderi, Fognini, Sonego e Cobolli. L'italo-argentino, come potete leggere qui , abbandona la competizione per mano di Tallon Griekspoor, praticamente impeccabile sul veloce della Francia. Poi è il momento di Flavio Cobolli, che saluta il match in programma martedì 29 ottobre con Gasquet e si ritira per il riacutizzarsi del problema alla spalla già accusato a Vienna (al suo posto dovrebbe entrare Zizou Bergs). (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il 37enne di Arma di Taggia, n. (SuperTennis)

Il 37enne di Arma di Taggia, dopo aver superato le qualificazioni, è stato eliminato PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dopo Luciano Darderi, anche Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy (Tiscali)

Tabilo batte Borges 3-6 7-6 6-3 e raggiunge Tsitsipas al secondo turno, mentre Mannarino elimina Tommy Paul 6-3 7-5 e ora aspetta il vincente di Bergs-Gasquet. Il grande tennis torna domani (Eurosport IT)

Parigi-Bercy: Fognini e Darderi subito fuori

21:48 9 ACE ed un doppio fallo per Sonego, che ha servito con il 66% di prime ricavandone l’83% di punti. 7 ACE e due doppi errori del sudamericano, sopra al 70% anche con la seconda di servizio. 21:49 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Sonego-Jarry. (OA Sport)

19.48 Al prossimo turno del Master 1000 di Parigi Bercy Bublik affronterà il vincente della sfida tra Matteo Arnaldi ed Holger Rune. 19.50 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Fognini-Bublik. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’incontro insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. (OA Sport)

Finisce al primo turno l'avventura di Lorenzo Sonego nell'ultimo Masters 1000 della stagione, quello di Parigi-Bercy che tradizionalmente porta i giocatori verso le Atp Finals di Torino. Il piemontese, sebbene in palla e molto propositivo, si è arreso 76 63 al cileno Nicolas Jarry. (SuperTennis)