Empoli a caccia di riscatto. D’Aversa categorico: "Dobbiamo fare risultato. I complimenti sono inutili»

Viti sì, Fazzini no. Queste le due principali notizie in casa Empoli in vista dell’odierna sfida di Venezia alle 15. Sul difensore, staff tecnico e medico si riservano di decidere all’ultimo momento, ma la sensazione è che sarà della partita e molto probabilmente dall’inizio, come ha spiegato lo stesso Roberto D’Aversa. "Quando un giocatore rientra da un infortunio, se c’è la possibilità è sempre meglio farlo partire dall’inizio, perché trattandosi di un infortunio muscolare se si ragiona sul fatto di farlo entrare non puoi sapere che minutaggio può avere – dichiara il tecnico azzurro –, rischiando anche di bruciarsi un cambio ci dovesse magari essere un problema, creando quindi delle problematiche, oltre che al ragazzo, anche all’evolversi della partita". (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Fazzini, strada in salita per la Lazio: il Napoli può chiudere subito l'affare con l'Empoli (TUTTO mercato WEB)

Napoli ed Empoli si sono incontrate nuovamente per far decollare l’operazione legata al giovane centrocampista, che tuttavia sembra voler prendere tempo prima di dire definitivamente sì ai partenopei. Il Napoli e le voci su Fazzini: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Si tratta di un trauma contusivo al polpaccio per il calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, trovato l’accordo per Fazzini! Ma l’azzurro aspetta la Lazio

Dove va Fazzini? Da Roma: "Il Napoli è in vantaggio, Lotito vuole un prestito biennale" (Tutto Napoli)

Troppo poco per i toscani desiderosi di incassare subito circa un milione e poi 12-14 al completamento dell'operazione. Escluso per la prossima gara dell'Empoli in casa del Venezia, Jacopo Fazzini è al centro di un intreccio di mercato riguardante Lazio e Napoli. (Sport Mediaset)

FAZZINI-NAPOLI, OK DELL’EMPOLI, MA LUI VUOLE LA LAZIO Il futuro di Jacopo Fazzini è ancora tutto da decidere. Come riportato da Il Mattino, la Lazio, che sembrava essere in vantaggio sul giocatore, ha subito il sorpasso del Napoli: i partenopei infatti, hanno trovato l’accordo totale con l’Empoli per il cartellino del giocatore. (Europa Calcio)