Bisseck: “Contro il Napoli vogliamo solo vincere, ci stiamo preparando”

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. "Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita" (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto" (L'Interista)

Fabiano Santacroce, noto agente di calciatori, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Radio Kiss Kiss Napoli, durante la quale ha parlato di uno dei giovani difensori più promettenti del panorama calcistico italiano. (Terzo Tempo Napoli)

A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners (Spazio Inter)

Bisseck rinnoverà il contratto con l’Inter: tempi e volontà condivise

Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l’Inter. (SOS Fanta)

Ancora nessuna traccia del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. C’è distanza tra la domanda del giocatore e del suo entourage e l’offerta del Napoli. Da parte del georgiano c’è la volontà di arrivare ad almeno 8 milioni di euro di ingaggio, mentre la società non vuole spingersi oltre i 6, la stessa cifra che percepisce Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Yann Bisseck e l’Inter prolungheranno a breve il proprio rapporto contrattuale. I nerazzurri sono estremamente soddisfatti del rendimento del proprio difensore, ormai diventato un titolare nello scacchiere di Simone Inzaghi. (Inter-News)