La voglia di Ibrahimovic non finisce mai. Prossimi passi? Rinnovo e Mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Perfino lui, re Zlatan, l'uomo che si autodefinisce dio del calcio e che affronta ogni sfida ostentando la più totale sicurezza di sé.

Ma il suo futuro al Milan verrà deciso con calma, al momento giusto. Chi lo conosce bene sussurra che anche Ibrahimovic abbia paura di qualcosa.

A quarant'anni, dopo una vita trascorsa sui campi da calcio, Ibra non riesce ancora a vedersi lontano dal rettangolo verde

Zlatan in nazionale ha fatto sapere di sentirsi ancora bene e di non pensare al ritiro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il centravanti svedese arriverà molto probabilmente nelle prossime settimane un prolungamento di contratto, naturalmente annuale. Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia (Fantacalcio.it)

– L’intenzione dei rossoneri è quella di sedersi a trattare dopo la chiusura del mercato invernale. OLTRE A “MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Ibrahimovic vuole il Milan, e il Milan ha bisogno di lui, dentro il campo e nello spogliatoio. E allora, condizione fisica permettendo, la firma sul rinnovo sarà solo una formalità (SpazioMilan)

Il Milan pronto a rinnovare anche il contratto di Ibra. Prima del ritiro, Ibra ha due obiettivi: il mondiale in Qatar e vincere di nuovo un trofeo con il Milan. (Virgilio Sport)

Il suo agente Mino Raiola assiste un altro calciatore rossonero in scadenza di contratto: il difensore Romagnoli. Dopo Kjaer e Saelemakers, in attesa della firma dell'allenatore Pioli, il Milan è al lavoro per blindare un altro giocatore per reparto (Theo Hernandez, Bennacer e Leao) fino al 2026 (Calciomercato.com)

Per il centravanti svedese arriverà molto probabilmente nelle prossime settimane un prolungamento di contratto, naturalmente annuale. Naturalmente la speranza è che il fisico possa reggere per un'altra stagione, molto diversa anche a livello di ritmi con il mondiale di mezzo. (Fantacalcio.it)