Il CorSport: "Fonseca il pompiere: «Nessun caso Leao»"

Il CorSport: Fonseca il pompiere: «Nessun caso Leao»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport: "Fonseca il pompiere: «Nessun caso Leao»" In una scena del film "Perfetti sconosciuti" (2016), c'è una battuta che recita: "Bisogna saper disinnescare. Non trasformare ogni discussione in una lotta di supremazia ...", ed è un po' quello che Paulo Fonseca ha fatto con Rafael Leao nelle ultime settimane, fra dichiarazioni pre e post partita dopo decisioni forti, come la panchina contro l'Udinese o la sostituzione di ieri contro il Club Brugge al 60esimo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

“Da Theo e Leao mi aspetto ciò che mi aspetto da tutti gli altri”, raccontava ancora il tecnico in vigilia, nell’evidente tentativo di far passare il messaggio forte e chiaro: nel mio gruppo non c’è spazio per i vip, ma per gente che mette davanti a se stessi il bene della collettività. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan vince in casa contro il Brugge, ma la prestazione di Rafael Leao continua a non entusiasmare i tifosi rossoneri e neanche gli amanti del calcio. Queste le pagelle del portoghese da parte dei maggiori quotidiani sportivi. (Il Milanista)

È finita un'era? Tuttosport: "Esce Leao e il Milan vince" (Milan News)

La mossa (vincente) di Fonseca, fuori Leao per Okafor. La Gazzetta: "Nessuna punizione"

“Napoleone voleva solo generali bravi e fortunati. In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Nessuno dunque si aspettava il cambio di Leao. Non passano trenta secondi che Okafor vola via al suo avversario, mette in mezzo per Reijnders che realizza la rete del vantaggio. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, intrigo Leao: non si esclude l’addio al termine della stagione ma occhio anche al mese di gennaio (Milan News 24)

La partita del Milan è cambiata nel momento in cui Paulo Fonseca ha sostituto Rafael Leao e Loftus Cheek. Al loro posto sono entrati Noah Okafor e Samuel Chukwueze, gli autori dei due assist per la doppietta di Tijjani Reijnders. (Milan News)