Gasperini polemizza: «In Champions League gioco mai fermo. Qua fischi e…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta ha battuto con il risultato di 6-1 il Verona giocando un calcio spettacolare al Gewiss Stadium. Gian Piero Gasperini su Sky Sport fa una polemica importante sull’Italia e la differenza con l’Europa. POLEMICA – L’Atalanta ha passeggiato sul Verona segnando sei gol al Gewiss Stadium. In settimana ha giocato anche in Europa, non vincendo però contro il Celtic in casa. Gian Piero Gasperini ha fatto comunque una polemica a riguardo: «Il gioco in Champions League non è mai fermo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Video L'Atalanta frana sul Verona, finisce 6-1: gol e highlights (Tutto Napoli)
PIOGGIA DI GOL – Atalanta-Verona termina sul risultato di 6-1, una partita totalmente a senso unico. Già dal fischio d’inizio l’Atalanta inizia ad amministrare bene il match, con Marten de Roon che chiude un azione perfetta. (Inter-News)
Video L'Atalanta passeggia sul Verona. Doppi Retegui e Lookman, finisce 6-1: gli highlights (TUTTO mercato WEB)
Serie A - Saranno decisive le prossime ore per uno degli allenatori di Serie A a rischio esonero. Perché c'è un tecnico che arriva da un momento negativo e si tratta di Paolo Zanetti. Esonero in Serie A in vista delle prossime ore, ci si gioca tutti in campionato con alcune squadre che sono in difficoltà in questo momento e ancor di più i loro allenatori che rischiano il licenziamento. (CalcioNapoli24)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, analizzaai microfoni di DAZN il successo per 6-1 contro l'Hellas Verona: "400 panchine sono veramente tante, ognuna è stata un'emozione: dalla prima fino a quella di stasera. (TUTTO mercato WEB)
Djimsiti 6,5 - Passa metà primo tempo a lanciarsi in attacco. Carnesecchi 6 - Inoperoso durante tutta la gara, può fare davvero poco sulla fucilata di Sarr. Per il resto si sporca a fatica i guantoni, giusto una parata nel finale per la sufficienza in pagella. (TUTTO mercato WEB)