Guardiola a Che Tempo Che Fa rivive la corsa di Mazzone: quante risate

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa: qui il suo ricordo di Carlo Mazzone, suo allenatore ai tempi del Brescia (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della sera Fazio dichiaratamente Sampdoriano domanda a Pep se verrebbe mai ad allenare in Italia, Guardiola risponde: “Se Baggio mi facesse da assistente forse verrei in Italia. In quale squadra? Il Genoa è forte. (Calcio Genoa)

L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato tra gli ospiti di ‘Che Tempo Che Fa’, il programma condotto da Fabio Fazio sul ‘Nove’, nella puntata andata in onda domenica 13 ottobre. Il tecnico spagnolo ha speso bellissime parole per Roberto Baggio, anch’egli tra gli ospiti della serata. (LAPRESSE)

Ieri serata di grandi protagonisti del calcio in quel di ‘Che tempo che fa’, programma storico condotto da Fabio Fazio e che ad oggi va in onda sul NOVE. Pep Guardiola è stato l’ospite di serata, acclamato da tutti ed atteso da... (DerbyDerbyDerby)

Guardiola: “Via dal Man City? Devo decidere. Messi più forte di sempre. Vengo in Italia se…”

Tutto quello che ha fatto lo merita. Sono affezionato a lui, gli voglio bene ... Penso che sia prima di tutto una brava persona, che è la base. (Calciomercato.com)

Roma, 14 ott. - Fabio Fazio e Pep Guardiola hanno ricordato lo storico allenatore Carlo Mazzone, che il ct del Manchester conobbe al suo arrivo nel Brescia. "La prima volta che l'ho visto ho detto 'questo è il mio allenatore?", ha affermato Guardiola, ospite a Che tempo che fa sul Nove. (Il Sole 24 ORE)

Questo succede una volta nella vita. Forse una mancanza di rispetto per Maradona e Pelè, ma io non posso immaginare nessuno continuo come Messi per tutti questi anni. (fcinter1908)