Torino Film Festival, la più «Carrie Bradshaw» di tutte alla cerimonia inaugurale? È Patrizia Sandretto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A noi ragazze degli anni 90 (sempre ragazze!) Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker, ha insegnato tutto. Quasi, tutto. Ha insegnato a indossare il tulle rosa di giorno, abbinato al denim e alle scarpe oro. Ha insegnato come si beve un Cosmopolitan (e ieri mentre sorseggiava delle bollicine made probabilmente in Piemonte, dio come era Lei, ma proprio Lei a bersi quel drink), ha insegnato che le donne si amano tantissimo e fortissimo, che possiamo trovarci belle le une con le altre. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
I divi, una serie lunga e variegata… E non è solo questione di stelle. (La Stampa)
Ed ecco, in una notte a dir poco surreale, parte di Hollywood popolare Torino. Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. (DiLei)
Da Ron Howard a Sharon Stone, da Rosario Dawson a Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick: tutte le star viste sul red carpet del Torino Film Festival 2024 ## Torino Film Festival 2024, il red carpet della 42esima edizione: tutti i look più belli delle celeb (Vogue Italia)
Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)
Il documentario, infatti, sta andando in una direzione sempre più ibrida tra narrazione del reale e finzione. «Una divisione tra film e documentari mi pare anacronistica. (La Stampa)
E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. (La Stampa)