Torino Film Festival, la più «Carrie Bradshaw» di tutte alla cerimonia inaugurale? È Patrizia Sandretto
A noi ragazze degli anni 90 (sempre ragazze!) Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker, ha insegnato tutto. Quasi, tutto. Ha insegnato a indossare il tulle rosa di giorno, abbinato al denim e alle scarpe oro. Ha insegnato come si beve un Cosmopolitan (e ieri mentre sorseggiava delle bollicine made probabilmente in Piemonte, dio come era Lei, ma proprio Lei a bersi quel drink), ha insegnato che le donne si amano tantissimo e fortissimo, che possiamo trovarci belle le une con le altre. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Sharon Stone sul red carpet del Torino Film Festival. Presenterà in sala uno dei suoi più celebri film, Pronti a morire di Sam Raimi, da lei co-prodotto. L'attrice riceverà il prestigioso premio “Stella della Mole”, il riconoscimento cinematografico assegnato a figure di spicco del cinema internazionale. (Liberoquotidiano.it)
Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. Ed ecco, in una notte a dir poco surreale, parte di Hollywood popolare Torino. (DiLei)
Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. Gli imperdibili nel sabato del Tff. (La Stampa)
Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)
Chi vive la città, chi esce solo per mangiare e chi resta negli appartamenti di gran lusso. Star internazionali in una Torino festivaliera che profuma di Hollywood. (La Stampa)
A un certo punto, sembrava di essere a Hollywood. Una parata di stelle che, per un attimo ci ha fatto pensare di trovarci direttamente a Los Angeles per la Notte degli Oscar. (Vogue Italia)