Napoli-Roma, ecco la possibile formazione titolare dei giallorossi(FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu Napoli–Roma sarà la prima partita, per la terza volta, di Claudio Ranieri sulla panchina dei giallorossi. Ci sono state alcune indiscrezioni riguardo la formazione che userà il mister testaccino. Angelo Mangiante, sul suo profilo ufficiale X, ha fatto una bozza della formazione che giocherà titolare. Roma (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, NDicka, Angeliño; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
Un solo dubbio per Antonio Conte per la sfida alla Roma. Per il match di domenica al Maradona il tecnico del Napolj valuterà le condizioni di Olivera, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, con la possibilità di vedere Spinazzola dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)
Napoli-Roma, lo spiffero dalla Capitale: "Il modulo scelto da Ranieri" A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Andrea Pugliese, giornalista de la Gazzetta dello Sport: “Finalmente sembrerebbe esserci un po' di tranquillità nella capitale. (AreaNapoli.it)
Nessuna sorpresa nel Napoli. Ranieri rimette la difesa a 4 con Angelino terzino. Hummels, reduce dalla febbre, ancora in panchina. Dybala in forte dubbio (IlNapolista)
La Roma è partita questo pomeriggio verso Napoli dove domani affronterà la squadra di Conte. Recuperato Dybala dopo il piccolo problema fisico. Presenti una decina tifosi a Termini EMBED (ilmessaggero.it)
CONFERENZE: CONTE - RANIERI (Sky Sport)
Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport sulle presenze di quest'anno allo stadio Maradona: Notizie Napoli calcio. Il tifo calcistico a Napoli è come una religione e a confermarlo ancora una volta (qualora ce ne fosse bisogno) ci sono i dati di questo incredibile avvio di stagione. (CalcioNapoli24)