Napoli-Roma, ecco la possibile formazione titolare dei giallorossi(FOTO)

Foto Romanews.eu Napoli–Roma sarà la prima partita, per la terza volta, di Claudio Ranieri sulla panchina dei giallorossi. Ci sono state alcune indiscrezioni riguardo la formazione che userà il mister testaccino. Angelo Mangiante, sul suo profilo ufficiale X, ha fatto una bozza della formazione che giocherà titolare. Roma (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, NDicka, Angeliño; Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico spagnolo è protagonista delle voci di calciomercato che riguardano il comparto allenatori. C’è uno degli allenatori più vincenti della storia dell’Europa League, per quanto fatto in carriera da allenatore e che, in futuro, potrebbe approdare in Serie A, stando a quelle che sono le notizie a sorpresa sul suo domani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se non sarà sold out, poco ci manca: lo stadio Diego Armando Maradona è pronto a dare un supporto importante al suo Napoli, che affronterà la Roma nella tredicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul momento del campionato: “Ci sono tantissime squadre racchiuse in pochissimi punti, sono trascorse solo 12 giornate. La conferenza stampa di Conte prima di Napoli-Roma: dal rapporto con Ranieri alle condizioni di Lobotka. (Napolipiu.com)

Napoli - Roma, le probabili formazioni: ritorna Lobotka dal primo minuto, Ranieri lancia Soulé

Come riportato dal Corriere dello Sport, tutto deciso in casa Napoli per il match contro la Roma: mister Conte punterà ancora su Olivera a sinistra nonostante l'uruguaiano sia stato l'ultimo a rientrare dalle nazionali. (CalcioNapoli24)

Si riparte, senza più soste, per quasi quattro mesi. Il campionato del Napoli riprende dalla sfida alla Roma, sold-out da settimane, che può dire già tantissimo sul lungo termine di entrambe le squadre. (TUTTO mercato WEB)

Hummels, reduce dalla febbre, ancora in panchina. Ranieri rimette la difesa a 4 con Angelino terzino. (Virgilio)