Conference League - Le pagelle di San Gallo-Fiorentina 2-4: Ikoné e Sottil sfruttano la chance, Adli impreciso

Conference League - Le pagelle di San Gallo-Fiorentina 2-4: Ikoné e Sottil sfruttano la chance, Adli impreciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

San Gallo-Fiorentina, match valido per la seconda giornata del girone di Conference League, è terminato sul punteggio di 2-4 , frutto delle reti di Mambimbi, Martinez Quarta, Ikoné, Gortler, ancora Ikoné e infine Gosens. Gara arbitrata dall'israeliano Igal Frid. Con questo risultato i viola rimangono a punteggio pieno nel raggruppamento. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

C’erano linee di passaggio anche nel primo tempo ma non le abbiamo sfruttate. Hanno fatto una grande partita". (Quotidiano Sportivo)

Il commento di Jorko Ikoné anche al media ufficiale della Fiorentina: "Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. Erano tutti contenti per me, come lo sono io. (fiorentinanews.com)

Palladino ci crede e Jorko non delude. Fiorentina tre punti d'oro in Conference (TUTTO mercato WEB)

Palladino: “Cosa filtra su Kean verso la Roma! Bove, Ikoné e questo giocatore diventerà grande”

Petardi e fumogeni. Così San Gallo-Fiorentina è diventata uno spezzatino, con l’arbitro costretto a interrompere il gioco una, due, tre... (Quotidiano Sportivo)

Inizio complicato per i viola, poi la rimonta. Doppietta per Ikoné La Fiorentina rischia ma vince in Svizzera: 4-2 al San Gallo. Fumogeni dai tifosi viola (055firenze)

Sono tranquillo. L'ho voluto portare perché deve stare con la squadra, deve curare bene la caviglia e domani proveremo a inserirlo in campo gradualmente, tentando di recuperarlo per domenica. (SOS Fanta)