Conference League - Le pagelle di San Gallo-Fiorentina 2-4: Ikoné e Sottil sfruttano la chance, Adli impreciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Gallo-Fiorentina, match valido per la seconda giornata del girone di Conference League, è terminato sul punteggio di 2-4 , frutto delle reti di Mambimbi, Martinez Quarta, Ikoné, Gortler, ancora Ikoné e infine Gosens. Gara arbitrata dall'israeliano Igal Frid. Con questo risultato i viola rimangono a punteggio pieno nel raggruppamento. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
1 Visualizzazioni Vince la Fiorentina in Conference League, dopo un primo tempo ancora una volta negativo in campo europeo. I viola si impongono 4-2 in Svizzera contro il San Gallo davanti a oltre 1000 tifosi gigliati, protagonisti però di un ripetuto lancio di fumogeni e petardi in campo. (055firenze)
Foto di Federico De Luca Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. (Firenze Viola)
Il Corriere dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina in trasferta sul campo del San Gallo in Conference League. Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)
Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 SAN GALLO (di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)
Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si ritrovano a inseguie. (Calcio Atalanta)
Serata sulle montagne russe per i tifosi della Fiorentina, che alla fine hanno potuto esultare per la seconda vittoria nella fase a campionato di Conference League: merito del poker rifilato al San Gallo, non senza grattacapi offerti da un primo tempo al di sotto della soglia della sufficienza. (Goal Italia)