Conference League - Le pagelle di San Gallo-Fiorentina 2-4: Ikoné e Sottil sfruttano la chance, Adli impreciso

San Gallo-Fiorentina, match valido per la seconda giornata del girone di Conference League, è terminato sul punteggio di 2-4 , frutto delle reti di Mambimbi, Martinez Quarta, Ikoné, Gortler, ancora Ikoné e infine Gosens. Gara arbitrata dall'israeliano Igal Frid. Con questo risultato i viola rimangono a punteggio pieno nel raggruppamento. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, come già successo più di una volta in stagione, ecco che Palladino si mette l'elmetto, impugna la chiave inglese e con l'aiuto dei suoi collaboratori aggiusta la squadra preparandola per un secondo tempo alla carica. (Viola News)

Vince la Fiorentina in Conference League, dopo un primo tempo ancora una volta negativo in campo europeo. I viola si impongono 4-2 in Svizzera contro il San Gallo davanti a oltre 1000 tifosi gigliati, protagonisti però di un ripetuto lancio di fumogeni e petardi in campo. (055firenze)

Il commento di Jorko Ikoné anche al media ufficiale della Fiorentina: "Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. Erano tutti contenti per me, come lo sono io. (fiorentinanews.com)

Palladino ora sorride. Sottil, Richardson e...: "Tante note positive»

“Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. (SOS Fanta)

Redazione VN 24 ottobre - 21:52 Il tecnico aveva in mente una bella rivoluzione se lo svantaggio maturato nel primo tempo si fosse poi protratto (Viola News)

C’erano linee di passaggio anche nel primo tempo ma non le abbiamo sfruttate. Hanno fatto una grande partita". (Quotidiano Sportivo)