Udinese-Napoli: Conte e Neres…

La vittoria del Napoli sull’Udinese: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “”Il Napoli era arrivato qui con tanti dubbi, dopo le due sconfitte con la Lazio: riparte rinfrancato. Nel riscaldamento sa già che non potrà condurre l’operazione aggancio o sorpasso, e se nella testa gira un pensiero di delusione, è sul campo che poi passa tutto in secondo piano, tranne la classifica, ovviamente. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sembrava la fine di un sogno, invece è scegliendosi ogni giorno che l’amore trionfa. E Conte lo sta spiegando con serena convinzione. Partiamo bene, carichi e compatti. (IlNapolista)

Si respira voglia di rivalsa tra le file del Napoli di mister Antonio Conte. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, arrivate tra Coppa Italia e campionato, la squadra azzurra quest’oggi andrà a caccia del riscatto in casa dell’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri devono ripartire dopo il doppio ko con la Lazio, ma perdono Kvaratskhelia per infortunio. Il tecnico manda segnali in conferenza stampa. (Napolipiu.com)

Napoli, operazione riscatto a Udine: il messaggio di Conte alla squadra

Cronache di Napoli così sugli uomini di Conte: "Scudetto, c'è anche il Napoli" Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il seguente titolo: "Scudetto, c'è anche il Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match vinto l'Udinese, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Bluenergy Stadium di Udine per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Tweet del giornalista Luca Cerchione su Udinese-Napoli 1-3: (CalcioNapoli24)