Cattive notizie per il Milan dopo l'allenamento odierno: Gabbia va ko, col Napoli non ci sarà

Cattive notizie per il Milan dopo l'allenamento odierno: Gabbia va ko, col Napoli non ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Cattive notizie per il Milan dopo l'allenamento odierno: Gabbia va ko, col Napoli non ci sarà Ultimissime sul Milan, al termine dell'allenamento andato in scena stamattina a Milanello. La notizia negativa riguarda Matteo Gabbia, che ha accusato un risentimento muscolare e dunque sarà sicuramente indisponibile per la gara contro il Napoli in programma martedì (alle 20.45) per il turno infrasettimanale di Serie A (10^ giornata) Abraham ha lavorato ancora a parte per l'infortunio alla spalla, nemmeno l'attaccante ci sarà contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a questi due pesanti forfait, nelle ultime ore si sono però aggiunte delle nuove problematica per l'allenatore portoghese. Arrivano nuove brutte notizie per il Milan in vista della sfida contro il Napoli , in programma martedì 29 ottobre alle 20:45 a San Siro per il turno infrasettimanale di Serie A . (Tuttosport)

Durante l'allenamento mattutino, infatti, si è fermato Gabbia: problema muscolare al polpaccio, salterà la sfida contro Lukaku e compagni. Il difensore, sempre per un fastidio al polpaccio, aveva saltato l'ultima partita di campionato contro l'Udinese, mentre aveva giocato in Champions contro il Bruges. (Quotidiano Sportivo)

Il campionato di Serie A entra nel vivo, con una serie di big match, nelle prossime settimane, che aiuteranno a capire quali saranno gli equilibri in altissima classifica. Uno di questi è sicuramente Milan-Napoli, in programma martedì sera a San Siro, gara in cui si metteranno alla prova le ambizioni di rossoneri e azzurri. (CalcioMercato.it)

MILANELLO REPORT - Domenica di lavoro a -2 da Milan-Napoli

Periodo nero per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo il rinvio del match in casa del Bologna per via dell'emergenza climatica che ha travolto l'Emilia Romagna, rinvio che ha implicato lo slittamento del secondo giorno di squalifica da scontare per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders che coinciderà così con il big match da disputare contro il Napoli, perde altre pedine in vista della sfida contro la squadra di Conte. (Fcinternews.it)

Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)

Domenica di lavoro a -2 da Milan-Napoli REPORT (Milan News)