Milan, crocevia derby: per Fonseca è un dentro o fuori | Due i nomi per sostituirlo

Milan, crocevia derby: per Fonseca è un dentro o fuori | Due i nomi per sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 483 Milan, storia di un disastro annunciato? Probabilmente no, ma ora le acque sono ben mosse e chi comanda la nave non ha bene idea di come portarla in porto. Si salvi chi può, un titolo probabilmente forte, ma che spiega il momento del Milan attuale. Ossia una squadra senza cuore né leader in campo, raffazzonata e tenuta su da un allenatore che ha totalmente smarrito la strada, se mai l’avesse avuta. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

Esclusiva mn Colloquio in mattinata tra Ibrahimovic e Terzic. L'ex Dortmund opzione in caso di esonero di Fonseca Il tedesco, dopo l'ottima esperienza con i gialloneri culminata con la finale di Champions League dell'anno scorso persa contro il Real Madrid, sarebbe, dunque, tra le prime opzioni del club rossonero in caso di esonero di Paulo Fonseca. (Milan News)

eh no, non possiamo", ha detto Paulo Fonseca ai giornalisti in riferimento alla sua promessa di portare i dolci portoghesi a Milanello in caso di vittoria con Liverpool e Inter. In qualche modo, forse non sa nemmeno lui come, ha trovato la forza di fare una battuta mentre lasciava il Meazza, passando in zona mista: "I pasteis de nata... (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo allenatore Milan, Zlatan Ibrahimovic accelera: primi contatti con Allegri e Sarri in caso di esonero di Fonseca Fonseca ora si gioca tutto nel derby: per i bookie esonero ad un passo. Il derby diventa quindi l’ultima spiaggia per il tecnico portoghese. (Milan News 24)

Serafini analizza la crisi del Milan: "O c'è un cambio netto o l'addio di Fonseca sarà inevitabile"

Fonseca ora si gioca tutto nel derby: per i bookie esonero ad un passo. Il derby diventa quindi l’ultima spiaggia per il tecnico portoghese. In caso di esonero, tra gli allenatori disponibili si fanno largo i nomi dell’ex Lazio Maurizio Sarri e di Massimiliano Allegri, profili d’esperienza che farebbero al caso del Diavolo per provare a raddrizzare una stagione iniziata sotto una cattiva stella. (Lazio News 24)

Ermento e la pressione sul tecnico portoghese è cresciuta notevolmente. Sebbene non sia l’unico responsabile della difficile situazione della squadra, il cambio di allenatore sembra essere la soluzione più rapida per cercare di invertire la rotta. (ilBianconero)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Luca Serafini. Che ha parlato della situazione in casa Milan: "In una situazione come questa vanno sotto esame tutti. (Tutto Juve)