Milan, crocevia derby: per Fonseca è un dentro o fuori | Due i nomi per sostituirlo

Visualizzazioni: 483 Milan, storia di un disastro annunciato? Probabilmente no, ma ora le acque sono ben mosse e chi comanda la nave non ha bene idea di come portarla in porto. Si salvi chi può, un titolo probabilmente forte, ma che spiega il momento del Milan attuale. Ossia una squadra senza cuore né leader in campo, raffazzonata e tenuta su da un allenatore che ha totalmente smarrito la strada, se mai l’avesse avuta. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

Ermento e la pressione sul tecnico portoghese è cresciuta notevolmente. Tra i nomi che circolano per un (ilBianconero)

Come riporta sul proprio canale X ufficiale il giornalista Daniele Longo, oggi il Milan è tornato in campo per l’allenamento in vista del derby di domenica contro l’Inter. Prima seduta dopo la sconfitta in Champions contro il Liverpool per 3-1. (Milan News 24)

Paulo Fonseca è nella centrifuga. Il Milan lo ha difeso pubblicamente e Giorgio Furlani nel giorno della presentazione di Abraham – era il 3 settembre – lo ha confermato: “Non c'è nessun tipo di panico, eviterei di parlare di partite importantissime o simili. (La Gazzetta dello Sport)

Zlatan Ibrahimovic avrebbe contattato Edin Terzic, in mattinata colloquio con l'entourage: il Milan pensa già oltre Paulo Fonseca. L'allenatore tedesco dopo l'esperienza con il Borussia Dortmund, conclusasi con la finale di Champions League dell'anno scorso persa contro il Real Madrid, è una delle prime opzioni del club rossonero in caso di esonero del tecnico portoghese. (Fanpage.it)

Il derby può essere l’ultima partita per mister Paulo Fonseca. Tutti i possibili sostituti in caso di esonero del tecnico portoghese (MilanLive.it)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Luca Serafini. Che ha parlato della situazione in casa Milan: "In una situazione come questa vanno sotto esame tutti. (Tutto Juve)