Emergenza Inter, UFFICIALE un altro infortunio: Inzaghi perde il big

Emergenza Inter, è UFFICIALE un altro infortunio dopo quelli di Taremi, Zielinski e Arnautovic. Si ferma anche un difensore L’allarme scattato negli ultimi giorni si trasforma in emergenza per l’Inter. Dopo Taremi, Zielinski ed Arnautovic, infatti, Simone Inzaghi deve fare i conti con un altro infortunio in questo pre-campionato. L’Inter perde anche de Vrij: problema muscolare per il difensore olandese a circa una settimana dall’inizio della nuova stagione e dal debutto in campionato contro il Genoa (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Taremi, Zielinski ed Arnautovic si è infatti aggiunto alla lista degli infortunati un quarto giocatore dell’Inter, fermatosi nel corso dell’ultima amichevole contro l’Al-Ittihad che i campioni d’Italia hanno perso per 2 a 0. (ControCalcio.com)

Sospiro di sollievo, quindi, per il difensore olandese: la temuta lesione muscolare è scongiurata. Altro stop in casa Inter a poco più di una settimana dall'esordio in campionato. (Eurosport IT)

Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. (Sport Mediaset)

De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni

Emerson Royal lascia così il Tottenham dopo 3 anni per iniziare una nuova avventura, questa volta in Italia. Il nome del terzino era da tempo in orbita rossonera con la società che nell’ultimo incontro è riuscita a definire tutto con il Tottenham. (Minuti Di Recupero)

Ennesimo acquisto per un Chelsea che vanta già in squadra un numero esorbitante di giocatori. Si sta infatti concretizzando il passaggio di Pedro Neto dal Wolverhampton alla squadra londinese, prima dell’amichevole di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. CONTROLLO – Stefan de Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano dopo il problema fisico accusato durante l’ultima amichevole. (Inter-News)